Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza

Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza

Responsabilità - Disclaimer

La Fondazione Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

La Fondazione Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza provvede a inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare - per quanto riguarda i testi della normativa - fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto. Si raccomanda quindi, laddove appropriato, di consultare le fonti ufficiali.

La Fondazione Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina e del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

I collegamenti (link) a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte da parte della Fondazione Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati. Link da altri siti web sono graditi, soprattutto se ne verrà data comunicazione alla redazione, per facilitare la tempestiva comunicazione di eventuali successive variazioni.
È vietato ogni genere di mirroring (duplicazione) su altri siti, a meno di specifici accordi con la redazione.