La Fondazione MIC – Museo Internazionale delle Ceramiche, su delibera del Consiglio di Amministrazione, ha indetto una gara per la cessione della propria quota di partecipazione nella Società Imola Faenza Tourism Company. La quota, del valore nominale unitario di Euro 1.707,03, rappresenta l’1,09399% del Capitale Sociale della Imola Faenza Tourism Company.

Alla gara possono partecipare solo le persone fisiche o giuridiche che svolgono attività di gestione di stabilimenti termali, attività di ristorazione, alberghiere, e strutture ricettive in genere, sportive, ricreative o commerciali, le rispettive associazioni rappresentative, le banche e le imprese che svolgono attività economiche connesse al turismo in genere nonché gli Enti pubblici, anche in forma associata o consorziata, con competenza sul territorio di riferimento. Possono partecipare alla gara anche le associazioni volontaristiche abilitate alla promozione del turismo locale come, ad esempio, le associazioni Pro-loco.

Il prezzo a base di gara, calcolato tenendo conto della quota sul patrimonio netto sopra indicata, è fissato in Euro 1.707,03.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita al 18 aprile, ore 12,00.

La modulistica e il bando completo di gara sono consultabili su https://www.micfaenza.org/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/

Per informazioni di carattere tecnico-finanziario e di procedura: Maria Giovanna Ziccardi: 0546697314, mgziccardi@micfaenza.org

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Ultime news