61° Premio Faenza Talks

Caricamento Eventi

Prendono il via, a partire dal 14 gennaio 2021, ogni giovedì fino al 18 marzo 2021 (ore 16), i “61° Premio Faenza Talks”: una serie di presentazioni in diretta sui canali social Facebook e Youtube del MIC di Faenza degli artisti selezionati al Concorso Internazionale della Ceramica d’arte Contemporanea – Premio Faenza.

Purtroppo causa il protrarsi dell’emergenza sanitaria, che rende difficili gli spostamenti internazionali, non si è potuto allestire la mostra e il museo faentino ha pensato di presentare le opere selezionate al concorso, oltre che attraverso la pubblicazione di un catalogo cartaceo più ricco di immagini e di spazio dedicato ad ogni artista, anche attraverso una serie di dirette facebook e you tube aperte a tutti.

I “61° Premio Faenza Talks” sono un’occasione imperdibile per il pubblico per conoscere le principali tematiche artistiche contemporanee applicate alla scultura ceramica e per entrare in contatto diretto con oltre cinquanta artisti provenienti da tutto il mondo. I membri della giuria modereranno, di in volta in volta, il dibattito e il pubblico, in chat, potrà fare domande ed esaudire curiosità.

Nel frattempo, a partire dal 11 gennaio 2021, ogni giorno, dal lunedì al venerdì – sui profili social Instagram, Facebook e Twitter – si anticiperà di in volta attraverso fotografie le opere selezionate da ogni artista e sarà presenta una loro breve biografia.

I talks sono visibili sul nostro canale youtube

Facebook (@micfaenza)

Instagram (@micfaenza)

Twitter (@micfaenza)

Condividi, scegli tu dove